Spedizioni

QUANTO COSTA IL TRASPORTO?

Per tutti gli acquisti effettuati online sul sito stivalidalavoro.it il costo di trasporto è di soli € 5,50. Se acquisti almeno 1 modello di stivali Extreme, la consegna è in omaggio e non pagherai costi extra.
NB: I costi di trasporto per i comuni di Livigno e Campione d’Italia possono essere richiesti e calcolati preventivamente scrivendo a ordini@tecnafood.it

RITIRO DIRETTO PRESSO LA NOSTRA SEDE
Preferisci occupartene tu? È possibile ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede a costo zero!
Effettua l’ordine selezionando la modalità di trasporto “RITIRO DIRETTO”. Una volta preparata la merce, sarai avvisato tramite e-mail in modo da organizzare il ritiro presso il nostro magazzino.

Magazzino Tecnafood
Via Togliatti 12 – 41030 Bomporto (MO) – ITALIA
Orari di apertura: dalle 8:00 alle 17:00 (da lunedì a venerdì)5,

RICEVIMENTO MERCE
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel nostro documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

    Nel caso in cui il pacco (o l’imballo) avesse subito danni o urti più o meno vistosi, il cliente deve firmare sempre con riserva specifica (es. riserva di controllo merce per pacco schiacciato, oppure pacco aperto, oppure pacco bagnato, ecc…).

La firma con riserva di controllo specifica è l’unico modo che ci permette di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere e ci consente di riconsegnare rapidamente la merce.
Se nonostante tutto il corriere si rifiutasse di fare firmare con riserva, il cliente deve respingere la merce e darcene pronta comunicazione chiamando il numero 059 909881 oppure scrivendo a ordini@tecnafood.it
Successivamente, il Cliente dovrà segnalare eventuali danni o ammanchi entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce inviando una email a ordini@tecnafood.it allegando foto e/o video del danno.

TEMPI DI CONSEGNA
La merce sarà affidata al corriere entro 24/48 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine o dall’eventuale pagamento nel caso di bonifico bancario anticipato (ad eccezione degli articoli personalizzati e/o su misura che richiedono tempistiche di produzione differenti)

Resi

Cosa fare in caso di Reso?

In caso di insoddisfazione, al Cliente viene riconosciuta la facoltà di richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso (ad eccezione di articoli su misura, personalizzati e/o fuori catalogo). La richiesta dovrà pervenire entro 8 (otto) giorni dalla data di consegna ed è subordinata all’accettazione di TECNAFOOD, come regolamentato nel successivo paragrafo 10. Una volta riconsegnato a TECNAFOOD il pacco ed effettuate le opportune verifiche, al cliente verrà rimborsato l’intero importo pagato meno i costi sostenuti da TECNAFOOD per la consegna ed il ritiro della merce (stornando quanto eventualmente già pagato dal cliente a titolo di trasporto). L’accettazione dei prodotti senza che il Cliente abbia apposto una riserva o una contestazione nel documento di trasporto equivale a riconoscimento della conformità della consegna all’ordine per quantità, per tipologia e per imballo. Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente TECNAFOOD dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento. In ogni caso, il Cliente è tenuto a segnalare i propri reclami anche concernenti anomalie diverse da quelle di cui sopra, contattando il Servizio Clienti di TECNAFOOD entro e non oltre otto giorni dall’avvenuta consegna della merce. Ai fini dell’esame dei prodotti il cliente prende atto che TECNAFOOD non è autore dei software, né ha preso visione degli stessi. Il cliente dovrà pertanto verificare che i software contenuti nei prodotti acquistati rendano gli stessi idonei all’uso per il quale sono destinati ovvero che gli stessi non siano affetti da virus informatici o da altri difetti che possano danneggiare il prodotto o i beni che entrino a contatto con lo stesso.